Dentiere

Image-HasTech

Dentiere

Servizi di protesi
Una protesi è un sostituto rimovibile per i denti mancanti e i tessuti circostanti. Sono disponibili due tipi di servizi protesici: protesi parziali e protesi complete. I team odontoiatrici JasminDent altamente qualificati hanno l'esperienza e la competenza di cui hai bisogno quando si tratta di protesi di entrambi i tipi. Possiamo aiutarti a ritrovare il tuo sorriso e la tua fiducia.

Procedura di protesi parziale
Le protesi parziali vengono utilizzate quando rimangono alcuni denti naturali, ma alcuni mancano. Innanzitutto, il dentista farà alcune impronte dentali e prenderà alcune misurazioni di come sono allineate le mascelle. Successivamente, realizzeranno modelli di come apparirà la tua dentiera e potresti avere alcuni adattamenti per protesi parziali per assicurarti che le forme, i colori e l'allineamento della dentiera siano corretti. La protesi parziale verrà lavata con eventuali denti mancanti e potrebbero anche includere un telaio e/o una corona in metallo per tenere la protesi in posizione.

Procedura protesica completa
Le protesi complete vengono utilizzate quando mancano la maggior parte, se non tutti, dei denti. La realizzazione di queste protesi segue una procedura simile a quella delle protesi parziali. La differenza principale è all'inizio, dove il dentista potrebbe aver bisogno di rimodellare o rimuovere i denti rimanenti se sono danneggiati o cariati. Altrimenti, il dentista farà la pianificazione, farà le misurazioni, creerà modelli, ti chiamerà per attrezzature protesiche e creerà protesi appositamente per te.
Se stai cercando di ripristinare il tuo sorriso e nascondere i tuoi denti mancanti, contattaci online per fissare un appuntamento oggi.

Richiedi un preventivo

Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento.
Ti rispondiamo il giorno stesso!