Cure di emergenza

Image-HasTech

Cure di emergenza

Cure d'emergenza

Quando dovresti cercare cure dentistiche urgenti?
Ecco le istruzioni su come trattare problemi e lesioni orali comuni e quando questi richiedono cure o servizi odontoiatrici urgenti:
- Mal di denti: visita il tuo dentista di emergenza non appena avverti disagio o dolore.
Dente rotto, rotto o incrinato: sciacquare la bocca con acqua tiepida e applicare un impacco freddo sul viso. Vai subito dal dentista. Se il dente è rotto o strappato, porta il frammento di dente avvolto in una garza umida o in un asciugamano umido.
Dente allentato o caduto: se il tuo dente è allentato a causa di un trauma, chiama la clinica. Per un dente rotto, reinserisci con attenzione il dente mancante nell'alveolo, se possibile, tenendo il dente fuori dalla corona usando un panno pulito. Se il dente è sporco, prima sciacquare la radice, ma non strofinarla o rimuovere eventuali tessuti appiccicosi. Se il recupero non è possibile, tieni il dente sotto la lingua e vai immediatamente in clinica.
Mascella rotta: applica del ghiaccio o un impacco freddo sul viso. Vai subito dal tuo dentista o dal pronto soccorso.
- Lingua o labbro morso: pulire l'area con un panno umido e applicare un impacco freddo per ridurre il gonfiore. Se il sanguinamento persiste o è eccessivo, vai subito in clinica

Richiedi un preventivo

Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento.
Ti rispondiamo il giorno stesso!