Domande Frequenti

L’Albania permette ai professionisti che investono sul suo territorio una tassazione agevolata che si traduce in costi minori per l’imprenditore ed è quindi un vantaggio per il paziente che, con la medesima qualità italiana, può risparmiare.

La qualità dei lavori e materiali impiegati è la stessa dei migliori studi italiani ed europei.

Trattandosi nella maggior parte dei casi di implantologia, la stessa richiede più step per garantire la cosiddetta “osteointegrazione” cioè far si che l’impianto aderisca bene all’osso. Sono necessari due o tre step di 3 giorni.

I lavori odontoiatrici sono pagati, dopo accettazione di preventivo tramite bonifico bancario e carta di credito.

Si, viene viene rilasciata una fattura che per essere utilizzata in Italia va tradotta e legalizzata.

L’iter per ottenere un preventivo con la nostra clinica parte da un passaggio preliminare, cioè la visione di documenti diagnostici, ovvero la cosiddetta ortopanoramica. In seguito, viene preparato un preventivo che sarà inviato al paziente.

L'alloggio del paziente è compreso nel pacchetto. Inoltre, la nostra segreteria si occuperà di aiutarti nell'organizzazione del viaggio e dei trasferimenti da/verso l'aeroporto.

Nella maggior parte dei casi viene usata la sedazione cosciente, tecnica che permette di ottenere una profonda sedazione ed una ripresa a termine intervento molto rapida e senza strascichi.

Si, i medici parlando italiano e il nostro staff ti aiuterà in ogni tappa del tuo viaggio

L’alloggio è gratuito per tutti I giorni di permanenza a Valona